Collywobbles – Il tempo di un momento [Album]

I Collywobbles presentano il loro nuovo album, “il tempo di un momento”.
a 4 anni dall’uscita di “satelliti fuori orbita” la band pavese torna con un nuovo progetto,
“Viviamo mantenendoci in bilico, incapaci di trovare quell’attimo”

Con questo album i collywobbles hanno voluto raccontare quel lungo attimo che si protrae ormai da due anni. Un disco duro, dal carattere liberatorio, in cui hanno cercato di rendere la miscela di emozioni che li ha accompagnato negli anni passati accostando brani più graffianti.
Tra le tracce di “Il Tempo Di Un Momento” hanno sfogato le frustrazioni e le ansie tra le distorsioni della title track e de La Risposta, per ricercare poi un po’ di pace cullati dalle suggestioni di brani più tranquilli e contemplativi.
Che siano sfuriate skapunk o dolci rocksteady, “Il tempo di un momento” racconta la miriade
sensazioni che hanno travolto la band in questi anni: parla dei progetti arenati, dei sogni infranti, dello spaesamento e della solitudine, ma anche e la gioia di ritrovarsi, abbracciarsi, ballare e ricominciare a fare musica insieme.

I Collywobbles sono una band nata nelle nebbiose lande del nord Italia (Pavia).
Nati nel 2005 come ogni buona band liceale, allevati con ritmi in levare, fiati, riffoni di chitarra e ska punk. Dopo tanti anni, i gusti si sono raffinati (e qualcuno potrebbe dire che sono diventati più saggi) ma non hanno mai abbandonato l’amore per lo ska.
Dall’ultimo cambio di lineup si sono concentrati sempre di più sulla composizione di brani originali per far cantare e ballare il loro pubblico e saltare sul palco.

Lascia un commento