Sotto Cassa, il primo singolo dei Post_Moderna

il

“Sotto Cassa” è il primo singolo pubblicato dal progetto musicale Post_Moderna.
Il brano é contraddistinto da un melodico sound synth-pop, fuso insieme a sfumature graffiate dell’alternative-rock. La canzone, scritta all’inizio del periodo post-pandemia, parla delle sensazioni e delle problematiche causate da un lungo momento di difficoltá. Nonostante i toni, a tratti malinconici, il brano inneggia alla rinascita e alla rivincita personale rivedendo la musica come input principale per raggiungere tali obiettivi. Il titolo “Sotto Cassa” rappresenta questo concetto, perdersi a volume alto per ritrovare la parte più sana della propria coscienza.

Post Moderna è un progetto alt-rock elettronico fondato a Roma nel 2022 da Annalisa Moro (voce), Lorenzo Vaccaro (chitarra/sintetizzatori), Lorenzo Pisa (basso) e Luigi Torella (batteria).

Il repertorio del gruppo è costituito esclusivamente da inediti in italiano, caratterizzati da un sound electro-pop con sfumature graffiate alternative rock. Dopo numerosi live nei club ed eventi della capitale, a Luglio 2023 i Post_Moderna pubblicano “Sotto Cassa”, il singolo che anticipa il loro primo EP di inediti.

Lascia un commento