Sunnyxrisis – “Sola (con te)”

Da venerdì 4 Agosto è disponibile su tutti i digital store “Sola “con te”, il nuovo singolo di Sunnyxrisis. Il brano, prodotto dall’ artista e produttore phonk italiano Scarlet, va a fondere in pieno il background e le influenze musicali dell’artista, essendo caratterizzato da sonorità metal, con un testo tendente all’emo ma dall’enfasi punk.
Nel brano, nonostante così possa sembrare, l’artista non parla di una complicata storia
d’amore, ma bensì del rapporto con la sua arte e del blocco di scrittura avuto e protratto per mesi.
Con questo brano Sunnyxrisis vuole trasmettere ai suoi ascoltatori la difficoltà nel combattere le proprie aspettative, il voler produrre musica per il gusto dell’arte stessa, comunicando al pubblico come non serva per forza cercare la perfezione per sentirsi in pace con sé stessi.

Irene Nur Romagnolo, in arte Sunnyxrisis, è una cantante e bassista classe 2000 della provincia di Padova. Approccia alla musica fin dalla tenera età attraverso lo studio del pianoforte classico, per poi scoprire il basso elettrico ed infine avvicinarsi alla sua più grande passione, ovvero il canto. Da sempre amante del Metal, Hip-Hop e Soul nell’adolescenza milita nella scena Metalcore suonando il basso per un periodo in un gruppo Deathcore, per poi appassionarsi al Djent.
Dal 2022 frequenta il triennio di Canto Jazz presso il Conservatorio Francesco Venezze di Rovigo. Vanta 5 singoli all’ attivo sul proprio profilo artista Spotify, usciti tra il 2021 e il 2023, tra cui “Sentimental Haze” in collaborazione con il duo di producer inglesi 2 Yung Collective, “Proiettile RMX” insieme allo storico rapper padovano Giovane Feddini e l’ ultimo singolo “Sola (con te)” prodotto dall’ artista phonk italiano Scarlet.
I suoi brani, rifiutando di identificarsi in un solo genere, sono una miscela tra sonorità elettroniche trap e metal, che spesso contrastano con l’intimità dei suoi testi e delle melodie.

Lascia un commento