È uscito oggi tramite Broken Souls Ent. il primo album di Bludymari, Lunapunx.
Dopo i primi tre singoli che abbiamo avuto occasione di ascoltare durante gli scorsi mesi (Marmo, POV, Mi stai sul caxxo e Full) oggi abbiamo finalmente l’opportunità di sentire questo album al completo, con una tracklist totale di 7 brani e circa 20 minuti di musica.
Un album easy e che si ascolta facilmente, non impegnativo ma mai superficiale: i testi sono semplici ma diretti, la musica originale senza mai sembrare troppo “noiosa” o rientrare nei cliché, riuscendo a distinguersi in ogni traccia ma mantenendo uno stile compatto e coerente tra un brano e l’altro. Quella musica che vi sparate in auto a tutto volume andando al lavoro la mattina ecco.
Un viaggio nella testa di un ragazzo -o meglio una principessa- giovane, semplice, con sogni, paure e paranoie, che riesce a condividere con naturalezza e spontaneità.
“~LunaPunx~ nasce dalla necessità di raccontarsi, per tirare fuori tutto ciò che avevo dentro e che volevo condividere in un modo nuovo e significativo, ma soprattutto onesto, dopo anni in cui sentivo che la mia musica non mi rappresentava più.
Avevo bisogno di cambiare e di mettermi a nudo.
Tutte le esperienze che mi hanno segnato in questi ultimi anni, tutta la mia parte più fragile e sensibile, tutte le mie paure e i miei desideri, tutto quanto è in questo Album.
È il mio Lunapark e finalmente potete prendere un biglietto anche voi 💖🎠“ – Bludymari
Lunapunx è disponibile su tutte le piattaforme streaming digitali
