Dreg – NON FA X ME

Non fa x me è il nuovo singolo di Dreg, in uscita il 29/09 su tutte le piattaforme digitali.
Se anche a te è capitato di chiederti se sei nel posto giusto, questo è il pezzo giusto per te!
Il brano, dalle sonorità pop-punk/elettroniche, si propone di comunicare con un linguaggio semplice e immediato il disagio nel doversi confrontare con quelli che sono gli standard imposti dalla società.

“Anche a te sarà capitato di chiederti se la strada che stai seguendo sia quella giusta o meno e se il posto in cui ti trovi sia quello dove realmente dovresti essere. Purtroppo non ho la risposta a queste nostre domande ma posso dirti che almeno il brano che stai per ascoltare è quello giusto!

Io sono Dreg ed ho il piacere di presentarti il secondo brano del mio progetto Pop-Punk, intitolato “Non fa x me”. La produzione musicale è stata curata da Pasquale Provenzano e l’obiettivo di questo brano e quello di comunicare senza filtri, con un linguaggio semplice e diretto, il disagio che noi giovani viviamo ogni giorno nel doverci confrontare con le aspettative della società.

Per questo nel brano racconto di me come di un extraterrestre catapultato sulla terra che si sente fuori luogo e inizia a suonare dal tetto di un palazzo un messaggio di SOS dove racconta tutto questo, sperando di avere risposta dalle stelle.”

Il nuovo volto della musica pop-punk si chiama Dreg! Palermitano classe ’95, ama distinguersi e reinventarsi.
Il suo progetto nasce subito dopo il lockdown quando, imbracciata nuovamente la sua chitarra e con una ritrovata voglia di divertirsi, arriva la svolta new punk.

Un commento Aggiungi il tuo

Lascia un commento