Mo so cazzi, perché l’uscita più violenta del 2023 è qui. DIE YOUNG, il Joint EP di IN6N e DeCrow, esce ufficialmente oggi, venerdì 19 ottobre distribuito da ADA Music Italia, dopo essere stato anticipato da un singolo rilasciato in collaborazione dai due artisti di Roma a inizio settembre, BOYFRIEND
Emozioni Urlate ancora una volta si rivela la migliore descrizione per questo lavoro, un viaggio tra l’Hardcore e la Techno, passando dal Pop-Punk e pieno di sfumature Post Punk, dove le emozioni vengono spogliate e urlate nel modo più naturale che ci posso essere nella scena: la necessità di urlare per far capire l’intensità delle emozioni.
L’anti-boyband per eccellenza, dove in 11 minuti e 19 secondi ogni componente da il meglio di sé: un EP riuscito di sicuro sotto l’aspetto live, in quanto ogni pezzo è pensato per scatenarsi, pogare, ballare e urlare sotto e sopra al palco.
Il Release Party dell’album é previsto per stasera al Traffic Club di Roma, dove sul palco ci saranno anche xDiemondx, Peri, Don Papito, Totale e Restless.

Un commento Aggiungi il tuo