Jack Out – Per Salvarsi (Special Edition)

Torna, per salvarsi e per salvare tutti noi, il padre di tutti gli emo Jack Out, con la Special Edition di Per Salvarsi,  uscito lo scorso 27 aprile.
Questa versione dell’album contiene 4 nuovi inediti, delle quali 3 collaborazioni:
Eco con Wepro, Save Yourself con gli Waves in Autumn e Aspiri con K Beezy, immancabile dopo il joint album del 2021 “La Cura”.


Prodotto interamente da Moka, l’album dello sceriffo Jack che vive nel suo mondo country portando salvezza e fattoria in tutta Italia non ha sbagliato un solo pezzo già alla sua prima pubblicazione, riconfermando ancora una volta la sua capacità nell’essere versatile su molti generi e uscendo di continuo dalla comfort zone portando il suo sound unico.

Oggi piange il cielo qui, per sicuramente l’uscita di questa album ne ha qualcosa a che fare: Jack ha sempre l’abilità di farti sentire che piove dentro, anche se fuori il tempo è diverso

La necessità di stare meglio, appunto di “Salvarsi” che viene affrontata in questo viaggio musicale dalle mille sfaccettature, che ti porta in diverse stagioni, per tornare sempre nello stesso posto una volta tolte che cuffiette.

Jack Out, per chi scrive, ha sempre avuto quello che io chiamo “l’effetto Oasis”: cioè che posso anche essere incazzata come una bestia, sull’orlo di una strage e pronta a provocare distruzione, bastano pochissime note per farmi fare uno sbalzo di umore e dire “ma no dai, alla fine non è così grave”, c’ho quei tipi di pezzi che mi fa ritrovare la pace interiore, l’equilibrio dei sensi, la calma nel caos.

Un commento Aggiungi il tuo

Lascia un commento