Lego, ultimo singolo di Weols, è uscito oggi, prodotta da Akoda, e distribuita da Gotham Dischi e Orangle Records.
“Il testo di questa canzone esprime dei sentimenti di tristezza e delusione a causa di una relazione passata. Il narratore si sente tradito ed ha perso fiducia nella persona con cui era insieme.
Desidera allontanarsi da questa persona ma ammette di non essere più “sereno” da quando lei l’ha lasciato andare. Il testo menziona anche il desiderio di fare musica trap e il sentimento di essere “assenti” o disconnessi dagli altri dato che l’artista soffre di depressione e di dipendenze affettive. Nel complesso, il brano sembra riflettere su una relazione tossica e difficile e sugli effetti che ha avuto sulla persona che canta la canzone.”
Racconta Weols
“Il brano è stato creato con un semplice riff di chitarra in studio fatto da me… dopodiché studiato e lavorato con delle drums e altre melodie specifiche fatte da Akoda, per richiamare il sound emo-trap creato dai più grandi artisti di quel genere come Juice wrld, the Kid laroi, iann dior, MGK.
Il testo è partito da un ritornello molto catchy..seguito dalla scrittura delle mie solite situazioni o storie tragiche.”

Un commento Aggiungi il tuo