Spinabella torna irruente con “Niente di Buono”

È uscito lo scorso 27 ottobre il nuovo singolo di Spinabella “Niente di buono”, il terzo in uscita ed il secondo distribuito da Believe Music.

Spinabella lo presenta così:
“Hai presente quella sensazione che si ha dopo un forte litigio o dopo la fine di un rapporto sentimentale?
Ti senti sconfitto, arrabbiato, distrutto. Viviamo nell’idea che le cose sarebbero potute andare diversamente, cerchiamo disperatamente un colpevole per poi ritrovarlo in noi stessi. Nonostante le gambe stanche, proviamo a correre via dai pensieri che ci ingabbiano e non importa quante volte falliremo o se ci schianteremo al suolo, siamo pronti a tutto per non sentirci mai più NIENTE DI BUONO”.

Questa è la presentazione che il collettivo Spinabella fa di “Niente di buono”, un singolo che inizia calmo, quasi come quando abbracci qualcuno e gli parli sottovoce mentre sei poggiato sulla sua spalla. Il fiato è calmo come quando stai per addormentarti ma poi eccola… quella cosa che ti sveglia e ti riporta al mondo così, in modo irruente. Perché Spinabella è esattamente questo: in vista ma riservata, elegante ma controcorrente, violenta ma piena d’amore.

“Niente di buono” è la voce interiore di una generazione che non si sente mai abbastanza, è sentirsi inadatti, sbagliati, fuori luogo ed è questo che ci porta poi a proteggere l’amore: “vorrei tenerti accanto e sentirmi migliore”, appunto, è fuoco, passione, dolore che ci porta a riflettere sul fatto che senza quest’ultimo siamo niente.

Spinabella è un collettivo di dieci ragazzi e rappresenta: amore, ispirazione e supporto reciproco.
Il tratto distintivo di Spinabella è il fatto che quasi tutti i membri sono sia cantanti che musicisti e, questa caratteristica, gli fornisce una completezza che li rende un collettivo unico nel loro genere.
Apertura, sperimentazione, talento, unite ad una chiara visione di ciò che vogliono essere, sono le parole chiave di Spinabella.

Un commento Aggiungi il tuo

Lascia un commento