La freschissima band padovana, dopo l’ultimo singolo “6FU”, rilascia il nuovo singolo intitolato “WGNF” che vede la partecipazione della cantante degli “ANKOR” Jessie Williams, I quali recentemente sono stati presenti al Legend Club di Milano per un’unica data italiana del loro tour europeo.
“WGNF” mantiene il nostro stile pop punk con una forte influenza elettronica e si vuole avvicinare a quello che molti artisti stranieri di questo genere propongono, risultando una canzone molto orecchiabile e alla portata di tutti.
Questa canzone vuole soffermarsi su un argomento in particolare; quello della difficoltà nel trovare un legame genuino e duraturo. Una vera e propria lotta al giorno d’oggi dove ormai sembra essere tutto così superficiale e dove la profondità di un legame vero sembra non esserci più.
Il fatto è che molte volte ci troviamo di fronte all’invidia, alla gelosia e alla finta gentilezza,e ci si ritrova in quel vortice di diffidenza verso tutto e tutti per evitare di rimanere feriti.
La canzone rimane comunque allegra e con una vibe spensierata per significare che alla fine sarebbe meglio fregarsene e vivere con meno paranoie, perchè alla fine gli haters ci saranno sempre e avranno sempre modo di denigrare qualsiasi cosa.
