Vedowell torna, con Cocaine Up

il

Il 5 gennaio è finalmente uscito il nuovo singolo del emo rapper di Trento. Un brano che è stato prodotto da Bluejeans, artefice di lavori come “La Cura” di JackOut e KBeezy.

Cocaine up è un brano dallo stampo emo-rap, con dei suoni che strizzano l’occhio al pop, ma senza essere troppo invadenti.
Nel complesso, Cocaine up è un pezzo triste ed emotivo ma che, specialmente nel ritornello, riesce ad esprimere tanta energia e movimento.
Il tema è chiaro: l’uso della cocaina ed i suoi effetti.
Sentirsi meno stanchi, non pensare a nulla e lasciarsi andare, questo è ciò che prova il protagonista facendo uso della sostanza. Una seconda figura fa la sua entrata in questo brano, una ragazza con un comportamento tossico, che fa entrare il protagonista in una spirale distruttiva, dove lei torna sempre indietro da lui, nonostante sia sempre lei ad andarsene.
Forse è proprio questa la motivazione che spinge il protagonista di questo pezzo a fare uso di certe sostanze.

Lo stesso giorno dell’ uscita, Vedowell si è esibito a Milano, al RocknRoll Club per Ingabbialives, dove ha potuto eseguire Cocaine up dal vivo, consolidando così l’uscita effettiva della canzone, come una sorta di “release party”.

Lascia un commento