27TIMES9 – Rocket

il

È ufficialmente uscita Rocket, secondo singolo del duo milanese 27 TIMES 9, un brano energico in pieno stile punk rock californiano con sfumature dei suoni più moderni.

Nata a Milano nell’agosto del 2023 la band “27TIMES9” è la fusione creativa di Lily Waterfull, potente voce guida, e Ayron TheDark, chitarrista, corista e produttore.

La loro unione non è solo basata sulla passione condivisa per il pop punk californiano con sfumature elettroniche ma anche sull’affinità nella maestria musicale e nell’amore condiviso per il mistero ed esoterismo.
Impegnati nella creazione del loro primo EP, attualmente con 6 brani completi e altri 4 in fase di produzione. I 27 TIMES9 mirano a regalare al pubblico un’esperienza musicale avvincente entro giugno 2024.

Il debutto della band avviene il 9 febbraio 2024 con il singolo “S.O.S., una traccia che promette di catturare l’attenzione e di far muovere le menti, innalzandole fino allo spazio! La loro presenza scenica e il talento emergente li portano anche a partecipare, il 17 febbraio, al contest “Listen To My Band” in prima serata su Canale Italia con la prima esibizione live di “S.O.S.” e alla serata Milanese EmoNight l’8 Marzo.

Attualmente stanno collaborando con artisti di vari generi distribuiti da major, spaziando e portando un tocco di pop-punk in ogni categoria worldwide.
Con uno stile unico che fonde melodie coinvolgenti, testi avvincenti e un tocco di irriverenza e denuncia, nei concept degli stessi, il progetto 27TIMES9 sta rapidamente emergendo come una grinta innovativa nella scena musicale.

Lascia un commento