BR 404 ha le idee molto chiare e non smette di droppare.
Dopo “Death Metal” e “Quello che non vedi” l’artista classe 2000 della provincia di Cremona torna con “Spezza la maledizione” nuovo singolo dal sound crunkcore/trap metal disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 26 aprile.
Quella con Mangiafuoco e Scoolbb è la terza anticipazione e collaborazione svelata del mixtape “Dark Season Vol.II”, sequel di “Dark Season”, in uscita a breve per la label Orangle Records e distribuito da Mendaki Publishing.
BR presenta il singolo così:
“Il brano è nato dal bisogno istintivo di comunicare delle precise sensazioni che stavo vivendo in un determinato momento. La nostra maledizione è l’essere nati artisti, nel mio caso la dannazione è vivere nella sensazione perenne di essere intrappolato in un mondo fatto principalmente di ansie ed angosce.”
“Spezza la maledizione” simboleggia il lato più sensibile e fragile di ogni artista. È quel momento in cui, tra consapevolezza, allerta e presentimento, comprendi che c’è qualcosa che non va nella direzione in cui vorresti.
Artefici e padroni del nostro destino oppure il destino è un filo rosso a cui non si può scappare? Forse nemmeno Shawty riuscirà a salvarci?
Credits
Produzione: Gianmarco Scoletta (Scoolbb)
Mix voci: Simone Pentimone (BR)
Master: Paolo Composto (Akirasoundlab Studio)
Featuring: Giuseppe Tropiano (Mangiafuoco)
Grafica: Mattias Demetrio (Takashi Gost)
Videomaker “freestyle annuncio release”: Giacomo Pirotta (Jackie Dean) e
Christopher Tonini (Khri$to)
Video editor: Giacomo Pirotta (Jackie Dean)
Distribuzione: Mendaki Publishing
Label: Orangle Records
