Che bello raga. Io sto vivendo un burnout bruttissimo dove non ho più la forza di fare niente se non essere un automa a lavoro ed essere un fantasma a casa. Però che bello quando succede, cioè se stai male è bello il doppio. Ho evitato di ascoltare musica per tipo 8 giorni perché dovevo staccare da TUTTOs.
Poi oggi apro Instagram per sbaglio, e tra una piccola crisi d’ansia e un meme riguardante la salute mentale (incredibilmente vacillante) vedo una luce. Una salvezza. I WEL e Jack Out hanno fatto una brano insieme.
Se avete mai davvero aperto un nostro articolo che parla di uno dei due, non lasciano nessun dubbio riguardo un pesante (ma pesante) favoritismo quando di parla di musica.
Ogni tanto è bello anche non sapere cosa uscirà, cosa succederà: questa cosa per conto suo succede, ti trova, ti rapisce ed è bellissimo così. Quello che è stato il colpo di fulmine con tutti i miei artisti preferiti; un giorno il cosmo dice “okke dai ti vedo giù, facciamo che ti do una gioia” che a questo giro è “Direzione”

Il perfetto mix tra lo stile di Jack Out e quello dei WEL, il cowboy ha dimostrato a più riprese la sua capacità di adattarsi a qualsiasi genere e i WEL te fan piangere come quando a 13 anni la tua crush te spezza il cuore e non sarai mai più felice nella tua vita (I swear I’ll never be happy again), anche se c’hai 32 anni, una relazione stabile che dura da 14 anni, un lavoro e devi ancora compilare la dichiarazione delle imposte di quest’anno.
