“Emozioni urlate” è il titolo del primo EP di IN6N, nome che anticipa in modo onesto il nocciolo
della sua musica.
Le “emozioni urlate” sono le fotografie che scatti al bar la mattina dopo una nottata passata in giro per locali a bere a dimenticarti dei problemi, quando l’unica cosa che conta sono le emozioni che ci rimangono, che viviamo, che proviamo e che ci aiutano ad affrontare la giornata che verrà.
Sono fotografie che raccontano l’amore, l’odio, i rimpianti, i fallimenti, le speranze ed i successi. Noi viviamo di infinite emozioni come le sfumature nei raggi di un arcobaleno, siamo il riflesso della luce e del buio dentro noi stessi. Emozioni Urlate è un EP alternative rock con influenze indie, emo, che però non vuole etichettarsi in un unico genere.
IN6N torna ancora una volta a trasmetterci la voglia di urlare, il bisogno di sentirsi vivi e di urlare al
mondo “io esisto”. La potenzialità della sua musica è straordinaria: IN6N non ha bisogno di fare l’alternativo, È alternativo nell’anima. Infatti, il suo modo di comunicare esprime la capacità che questo artista ha di aprire branchie e cuore lasciando fuoriuscire interamente sé stesso.
IN6N, nome d’arte di Gianmarco Ciullo, è un artista romano classe 1994. È cresciuto nella scena emo-hardcore della Capitale lavorando come fotografo per band. Dopo un’esperienza con l’etichetta Thaurus, a marzo 2022 esco con “Il Male Moderno”, prodotto da Rhen.
Successivamente pubblica con ADA Music Italy i singoli “Policlinico”, “Lui e lei”, “WTF” e “Strade Perdute”.
