Andrea Parisano, in arte Drew Hell, pubblica da artista indipendente il suo quinto singolo dopo aver ottenuto ottimi riscontri con i precedenti brani: uno di questi, “E’ Già Settembre”, riesce a farsi spazio nella rinomata playlist “Hot Hits Italia” totalizzando oltre 26.000 streaming su Spotify.
E poi mi Uccidi, disponibile dal 4 Luglio 2024 in streaming e su tutti gli Stores digitali, è
stato interamente scritto e prodotto presso il suo home studio.
Prima la musica, la melodia e poi le parole, così Andrea, autore, compositore e produttore polistrumentista, dà vita alle sue canzoni da sempre. E’ così che nasce anche il suo ultimo singolo: il tutto parte da un flusso incontrollato che pervade l’artista, il quale sente il bisogno di mettere in musica le proprie emozioni e le sue vicissitudini.
“Sono cresciuto ascoltando fin dalla tenera età, diverse band che ad oggi contaminano la mia musica fino ad aver trovato un sound estremamente personale nel quale mi sento libero e sicuro: un connubio fra melanconia, nostalgia ed energia che arriva dritto al cuore della gente, facendo riaffiorare i ricordi più veri e le emozioni più pure.”.
Finley, Simple Plan, Blink 182, Green Day, Jonas Brothers, Boys Like Girls… questi sono solo alcuni degli artisti a cui Drew Hell si ispira quando scrive le sue canzoni, tra le quali il suo ultimo inedito che ha presentato in anteprima sul palco di We Make Future tenutosi alla fiera più rinomata di Bologna, esibendosi fra i big della musica italiana (Colapesce e Di Martino, Gaia, Manuel Agnelli ecc…).
“E POI MI UCCIDI” racconta delle difficoltà nel poter rendere felice la persona che si vorrebbe amare senza misura, mentre si affrontano i “demoni” interiori per non darle il peso del proprio dolore e caos emotivo.
Un amore dettato da dubbi e paranoie che s’insidiano dentro chi esterna le proprie sofferenze per paura di non essere compresi da chi si ha accanto e per il timore di rovinare la relazione.
“La melanconia è l’elemento chiave che mi porta a scrivere testi crudi e veri. La musica è il mio veicolo per purificare l’anima e per ritrovare ogni giorno me stesso.”.
Un cantante Emo Punk con sfumature gotiche; a caratterizzarlo oltre alla sua voce, sono il suo sound e i suoi testi struggenti, i quali sono un chiaro grido di aiuto, per sé e per chi lo ascolta.
“Attraverso le mie canzoni, voglio tendere la mano alle anime più fragili che lottano ogni giorno come me per riuscire a sorridere dando voce a chi non ne ha.”
