
Giovedì 17 ottobre il POLMONITOUR di DECROW partirà dal Gate di Milano, dove, per l’occasione presenterà in anteprima il suo nuovo album “POLMONITE”, in uscita venerdì 18 ottobre.
La prima tappa del co-headliner tour più insanguinato d’Italia. Sul palco ËGO e DECROW: un doppio spettacolo in full band per presentare la Red Side di Amore Splatter e il nuovo album Polmonite!
Dal 17 ottobre al via il POLMONITOUR:
17 ottobre 2024 MILANO – Gate w/ Ego
18 ottobre 2024 ROMA – Wishlist
16 novembre 2024 VICENZA – Vinile Club w/ Ego
23 novembre 2024 FISCIANO (SA) – Periferika Konnection
29 novembre 2024 TORINO – Magazzino sul po’ w/ Ego
30 novembre 2024 – TBA
05 dicembre 2024 BOLOGNA – Kindergarten w/Ego
13 dicembre 2024 MONTELUPO FIORENTINO (FI) – 8 Bit Art Lab
Biglietti già disponibili QUI

“Polmonite” è il nuovo album di DECROW, in uscita venerdì 18 ottobre per Triggger e distribuito da ADA Music Italy.
“POLMONITE” nasce dall’esperienza personale dell’artista, che ha vissuto sin dalla nascita a contatto con il virus, e racconta come quelle cicatrici nei polmoni lo abbiano accompagnato fino ad oggi. Ogni brano è una radiografia di un problema che deve essere superato, che esso sia di natura lavorativa, salutare o affettivo: ciò che conta è la forza di volontà per andare avanti. Attraverso le dieci canzoni che compongono l’album, Decrow vuole stimolare l’ascoltatore ad affrontare le proprie difficoltà: “Questo è un disco per stare male! Serve stare veramente male per stare bene! Non può piovere per sempre, dissero in un film!” (Decrow)
Prodotto da Bedini e yuks, “POLMONITE” è un disco che unisce sonorità rock ed emo ad altre più elettroniche, hyperpop e techno, mostrando tutti i lati di DECROW.
