Yami – Lacrime

Lacrime di Yami è fuori ora su tutte le piattaforme digitali

“La canzone racconta la triste storia di una persona a me molto cara, che dieci anni fa ha deciso di lasciare questo mondo, a soli 16 anni. 

Ho pensato molto a quale fosse il modo giusto di pubblicare questo nuovo inedito, e alla fine ho capito che la maniera più corretta fosse farlo nel modo più forte possibile. Volevo che tutte le persone che come me non si sono dimenticate di Martina avessero un posto dove stare quando la sua mancanza si fa sentire. Ho sempre visto la musica come un luogo dove rifugiarsi quando tutto va male, e volevo darne uno nuovo a chi ancora oggi non ha superato questa tragedia. 

Questa è senza ombra di dubbio la canzone a cui sono più legato. Non nego che sia stato difficile e molto pesante per me gestire la sua pubblicazione, da quando ho scritto il primo rigo fino a che non è finalmente uscita è passato più di un anno, ma sono così felice di averlo fatto che tornassi indietro lo rifarei altre mille volte. “

Lacrime affronta in maniera così diretta l’argomento che è impossibile non afferrare il suo significato sin dal primo verso, ed è stato così bello per me scoprire che così tante persone l’hanno preso a cuore. Ho ricevuto centinaia di commenti e messaggi di supporto, e mi sono veramente commosso a leggerli uno ad uno, ho letto di persone che ancora si ricordavano la sua storia, di persone che hanno perso il fratello o il figlio o i genitori, e hanno trovato sollievo e si sono sentiti meno soli ascoltando “Lacrime”, è l’ha ragione per cui l’ho scritta e di fronte a questi messaggi non esistono dischi d’oro, follower o ascolti, la mia soddisfazione più grande è essere arrivato dritto al vostro cuore e per una volta sono riuscito a fare ciò che la musica ha sempre fatto per me, e questo per me vale più di qualsiasi altra cosa.

Lascia un commento